Ehi!
Adesso che ci penso, non mi sono mai veramente presentata, nel mio primissimo post ho giusto scritto il mio nome, ho detto di essere una Interior Designer e che stavo inseguendo il mio sogno… fine! Ma giustamente tu vorresti saperne di più!
Sulla home page del sito viverelostile.it trovi tutto, ma voglio aggiungere qualcosa!
Riassumo il chi sono: sono una mamma di tre figli che oggi hanno rispettivamente 17 – 8 e 4 anni, l’ultimo è un vero terremoto e insieme mi tengono davvero sempre “sul pezzo”! Sono moglie e casalinga e, come si evince dal sito e dai vari social, sono imprenditrice che propone servizi di Interior Design, Home Staging e Fotografia di interni.

Interior design e Home staging sono due facce della stessa medaglia…la casa, ma hanno un approccio esattamente agli antipodi:

  • l’interior designer arreda secondo i tuoi gusti personali, per far si che la casa parli di te di chi sei…e che tu senta casa tua come il tuo rifugio, il tuo nido!
  • L’home stager invece deve far si che un alloggio in vendita o in affitto sia “spersonalizzato”, non arreda, ma da l’idea degli spazzi e fa si che la casa piaccia ad un maggior numero possibile di persone. Questo, se il prezzo di mercato è quello giusto, aumenta le visite, dimezza i tempi di vendita o affitto e diminuisce le trattative sul prezzo!

Ok, mi dirai e quindi?

e quindi se stai per comprare casa o quella che hai non ti rispecchia più in qualità di Interior designer posso aiutarti ad arredarla nel modo giusto, che sia per te funzionale e che parli del tuo personalissimo modo di essere! (hai visto il post “rinascita di un appartamento”? oltre ad arredare collaboro con un pool di professionisti con i quali possiamo affrontare anche la ristrutturazione completa dell’alloggio!)

Se invece hai una casa da mettere in vendita, il prezzo è quello giusto, ma non riesci a venderla contattami, farò uno studio del target di riferimento e farò un allestimento ad hoc! le fotografie professionali faranno il resto: l tua casa spiccherà in mezzo alle altre sui vari portali e vedrai che in men che non si dica la venderai al giusto prezzo!
Lo stesso dicasi se hai un immobile (soprattutto se arredato) da mettere in affitto, spesso in giro trovi alloggi in cui sono stati letteralmente “buttati dentro” mobili racimolati da varie case o da amici e parenti, mobili che non hanno a vedere l’uno con l’altro o che sono decisamente datati, non far si che il tuo alloggio sia così, rendiamolo appetibile…a prezzi modici, lo giuro, basta poco e l’immobile acquista subito valore gli occhi di chi cerca casa…questo permetterà molto probabilmente di aumentare il canone alzando il target dei possibili inquilini!

l’insieme di Interior, di scenografia e fotografia è il top per chi ha strutture microricettive, che siano o meno su airb&b che siano a notte o a settimane (come le strutture vacanziere), la presentazione è davvero tutto! FAI IL BOOM di prenotazioni, contattami al 3890276869 o scrivimi a info@viverelostile.it e chiedi una visita gratuita…vedrai che saprò stupirti!

By Virginie

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *