CHI SONO E PERCHE’ DOVRESTI AFFIDARE LA TUA CASA PROPRIO A ME!

Storia di una bancaria pentita, che lascia il posto fisso per seguire il sogno di bambina!

Ciao sono Virginie.

Sono nata in Francia vicino a Parigi, ma vivo in Italia da quando avevo 8 anni.

Sono Francese di nazionalità, ma io amo definirmi meltinpot, un mix completo delle mie origini: eh sì, perché sono per metà portoghese e metà italiana… quindi non posso che abbracciare più stili e culture diverse.

Amo i dettagli…

Estroversa e fantasiosa, cerco di cogliere il lato bello di ogni cosa – una giornata di sole, una risata con le amiche, una domenica in famiglia – ma soprattutto amo smisuratamente le semplici accortezze e i piccoli gesti, che sì sono dettagli e sfumature, ma sono essi stessi a far la differenza.

Ecco, ed io sono qui proprio per far la differenza con te, e non per te!

Ma prima ti racconto qualcos’altro di me: sono mamma di tre figli che, grazie alle loro diverse età ed esigenze mi tengono sempre “sul pezzo”!

Sono sempre stata appassionata del tema CASA, ma per un periodo – diciamo pure un lungo periodo durato 14 anni – ho lavorato in banca, mantenendo un piccolo grande sogno nel cassetto.

Seguire i sogni è importante…

Ma un giorno… ebbene si l’ho fatto: ho lasciato il mio posto fisso in banca ho fatto il grande passo, seguendo il mio sogno. Ho capito finalmente che quello che desideravo fin da quando avevo 11/12 anni poteva diventare realtà.

Se da piccola guardavo il film “Mrs Doubtfire” con Robin Williams, e sognavo il lavoro che faceva la moglie del protagonista; oggi posso dire che siamo colleghe, cioè arredatrici di interni.

Quando ho preso la mia decisione, molte persone a me care hanno pensato inizialmente che sbagliassi, ma io sono convinta che i colpi di fulmine vadano seguiti, e se io mi sono innamorata della casa, sotto tutti i suoi aspetti, dovevo e devo ancora oggi essere lo strumento per i miei clienti, mettere la mia passione al servizio di chi vuole collaborare con me per creare la casa dei propri sogni.

Ed aiutare i miei clienti, essere di supporto mi rende felice!

Ovviamente la passione e la tenacia non bastano, quindi mi sono rimessa sui libri, ho conseguito un corso di Interior Design e ora il mio sogno nel cassetto è una vera a propria professione!!!

Posso aiutarti a realizzare la casa dei tuoi sogni!

Se prima, immaginavo di cambiare “vestito” ad ogni casa in cui entravo, con colori, arredi ed accessori, ora sono qui pronta a prendermi cura della tua casa e realizzare il tuo di sogno.

Perché, alla fine se una passione è vera ed autentica finisce col “riproporsi”  in modo preponderante… e quindi i sogni non vanno mai abbandonati, e tu cosa decidi di fare?

Creiamo assieme la casa dei tuoi sogni? contattami subito!

Sono qui per mettere la mia passione e la mia professionalità al tuo servizio per aiutarti a rendere casa tua davvero unica e speciale che rispecchi a pieno la tua personalità…

This post is also available in: Inglese